Capannone a destinazione artigianale

Dettagli

Riferimento 461si
Prezzo 854.000 €
Tipologia Capannone
Contratto vendita
Comune Ceggia
Mq 2.040

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  

CEGGIA (VE) - Capannone a destinazione artigianale nel Comune di Ceggia (VE). L'immobile è costituito da un capannone a pianta quadrata, ad un piano fuori terra con annesso corpo uffici-servizi a due piani fuori terra. Il capannone è costituito da struttura prefabbricata in c.a.p. con tamponamenti in pannelli prefabbricati in c.a., copertura a shed apribili, murature interne in laterizio intonacato e tinteggiato e cartongesso tinteggiato, pavimenti di tipo industriale nel laboratorio e ceramica nella zona uffici-servizi, serramenti esterni in alluminio e vetro.
rif.380si

tel. 0444/264572

L'indirizzo per motivi di privacy non è esatto.
Etika Group è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella gestione e vendita di immobili di tipo residenziale, industriali, direzionali, commerciali e ricettivi.
Forniamo ai nostri clienti un pacchetto di servizi di elevata qualità, esperienza nel settore e la capacità di sviluppare strategie di vendita funzionali agli obbiettivi dei clienti stessi.
La società assieme allo staff di collaboratori e professionisti qualificati garantisce assistenza tecnica, legale, fiscale, finanziaria supportando il compratore nelle operazioni d'acquisto, vendita e nell'assolvimento delle successive pratiche burocratiche.
Possediamo la preparazione legale, tecnica e commerciale per operare in molte aree tra cui:
1. l' intermediazione passo passo nell'acquisto/vendita e nella ricerca della casa più comoda per le vostre necessità, consulenza specializzata e tutti i servizi immobiliari di cui avete bisogno per la compravendita, locazione, stima, richiesta mutuo e tutte quelle pratiche necessarie per l'acquisto, l'affitto o la vendita di un immobile.
2. l' intermediazione di immobili di rilevanti dimensioni di proprietà di Istituzioni finanziarie, società di Leasing, Found Immobiliari, società di Credit Management, Investitori Italiani ed Esteri
3. la gestione di portafogli di crediti in sofferenza garantiti da immobili (NPL's).
4. partecipazione dei privati e delle aziende all'istituto di credito