MARGHERA VENDIAMO CAPANNONE ARTIGIANALE CON ABITAZIONE E AREA SCOPERTA DI 1.900 MQ.

Dettagli

Riferimento CM0008
Prezzo 420.000 €
Tipologia Capannone
Contratto vendita
Comune Venezia
Mq 870

informazioni aggiuntive

A Marghera, in Via Bottenigo 189, dietro il centro commerciale la "Nave de Vero" vendiamo un capannone artigianale di 650 mq circa + ulteriori 220 mq con adiacente una casa singola di 2 piani di circa 120 mq per ogni piano. Il capannone è di forma rettangolare e regolare e staccati, ma collegati da tettoia di copertura, ci sono altri 2 immobili (ex area mostra, ex magazzino laboratorio) di circa ulteriori 250 mt.
Lungo la lunghezza del capannone esternamente c'è una tettoia profonda 5 mt e lunga 30 mt. Il tetto del capannone è stato rifatto nel 2006 ed è a forma di semi cerchio, le altezze del capannone sono le seguenti: altezza minima ai 2 lati 6 mt e altezza massima sul colmo del tetto, che è a semi cerchio 7,5 mt. Lungo uno dei 2 lati lunghi del capannone è stata fatto un ampliamento con tetto a falda con altezza massima 4,30 mt e altezza minima 2,75 mt.
Sul capannone ci sono 2 carri ponte, uno ha la portata di 3.2 T è a norma con marchiatura per avvenuta omologa, un'altro carro ponte è più vecchio, funzionante ma non più a norma. All'interno è stato fatto un soppalco di circa 40 mq. Ci sono 2 portoni per accedere al capannone con grandi mezzi oltre a porte di accesso pedonale.
Il piano terra dell'abitazione è stato adibito a uffici, spogliatoi e bagni e fa parte della stessa scheda catastale del capannone. Lo stato di manutenzione del capannone è il seguente:
- impianto idraulico, elettrico da rifare
- vetrate dei portoni e non da rifare
- tetto rifatto con isolamento tipologia "a sandwich" nel 2006
- collegamento con gas metano esistente
- murature tradizionali (non pannelli in cemento armato)
L'immobile è libero.
Completa la proprietà l'abitazione situata al piano primo di circa 120 mq con ingresso privato e piccolo scoperto esclusivo e garage di 15 mq. Gli ultimi inquilini avevano adibito l'abitazione ad uffici ma la destinazione catastale è abitativa e tale uso può essere ripristinato. Infine esiste uno scoperto di proprietà collegato con il lotto del capannone di circa 1350 mq che è libero e può essere utilizzato come meglio si crede (posteggi per camion, auto, depositi, ect...)